« Torna agli articoli 1 giornata campionato

18 Ottobre 2015 | Luca Guarinoni

E’ stato un duro risveglio.

Tutto era iniziato per il meglio, con i nostri ragazzi ad indossare le nuove divise ancora da riempire come taglia ma certo non come entusiasmo. I ragazzi sono entrati in campo decisi e subito hanno messo in difficoltà gli avversari. Al quinto minuto il nostro capitano impattava la traversa con un imperioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra.

Tuttavia, con il passare dei minuti, gli avversari hanno cominciato a prendere fiducia ed a conquistare campo. Infatti, l’undicesimo minuto del primo tempo si é rivelato fatale: APO ha realizzato il primo goal grazie al loro miglior elemento, il numero 11 di cui si parla un gran bene. I nostri hanno subito il colpo e nel giro di pochi minuti gli avversari si sono portati sul 3 a 0. Nell’intervallo Mister Fonta ha trovato le parole giuste per risvegliare i suoi uomini che, nonostante un’ulteriore marcatura su un’incertezza difensiva, hanno iniziato ad attaccare con veemenza ed a realizzare il primo goal stagionale con il nostro centravanti Simone Bottini che ha corretto di testa in rete su un passaggio di un compagno. Il minuto seguente Davide Guarinoni ha insaccato di destro con un tiro a giro che ha sorpreso il portiere. Si è quindi passati al terzo tempo che ci ha visti riversati nella metà campo avversaria in cerca del pareggio. Purtroppo, con due contropiedi micidiali nei minuti finali, gli avversari hanno chiuso definitivamente il match realizzando due ulteriori marcature. L’ultimo è stato significativamente segnato ancora dal numero 11.

Alla fine della partita il mister Fonta ha trattenuto i ragazzi nello spogliatoio per ricaricarli e per ricordare loro che questa sconfitta é solo un gradino da salire nel nostro percorso.

Grazie a tutti e ci vediamo domenica prossima alle ore 11.30 contro S. Spirito.

+Copia link