Gorla 1954 vs. UNDER 10

Aria di vittoria per i ragazzi dell’UNDER 10

17 Novembre 2015 | Elena Bonfanti

Ebbene si’ finalmente la tanto attesa vittoria è arrivata!
E nulla conta che sia giunta contro la squadra che divideva con noi il poco invidiabile ultimo posto in classifica, perché è arrivata dopo averci messo davvero l’anima.
Avete presente la canzone di De Gregori? “Mise il cuore dentro alle scarpe e corse più veloce del vento” ecco, questo oggi è stato il mitico Malanga, autore di ben 4 reti una più bella dell’altra!
Ma andiamo con ordine i nostri uomini si sono presentati all’incontro carichi come molle, e la tensione positiva ha dato presto i suoi frutti, tanto che il primo tempo si concludeva sul 2:1.
Alla ripresa la squadra avversaria non si lasciava intimorire dallo svantaggio tanto che la seconda manche vedeva il risultato fermo sul 2:2.

L’ultimo tempo ha visto i nostri determinati a non mollare, incitati da un pubblico infervorato come neanche al derby cittadino, che con le lacrime agli occhi ed il cuore che anelava ad un bravo cardiologo è letteralmente esploso all’ultima realizzazione del piccolo grande Luca.
La squadra ora c’è, tutta, attacco e difesa, grazie al minuzioso lavoro dei nostri mister, i gattini sperduti del primo incontro sono solo un pallido ricordo.
Go boys goooo!
Degno di nota il commovente minuto di silenzio in onore delle vittime del terrorismo a Parigi.

+Copia link